Per ricevere in anteprima le novità più interessanti in materia di diritto condominiale.
Lun. Merc. : 9/13, 15/18
Mar., Gio. e Ven.: su appunt.
La sede di Arezzo ha un'ampia sala riunioni accessibile anche per coloro che hanno ridotte capacità motorie. È dotata di un ampio schermo dove tutti i condomini possono seguire la stesura del verbale e possono visualizzare se è necessario anche i documenti che compongono il bilancio grazie al nostro sistema di archiviazione elettronica dei documenti, cosė come ogni altro documento del condominio. La nostra prossima sfida è la Teleassemblea: ovvero la possibilità di partecipare all'assemblea di condominio senza muoversi di casa.
Nella sede lavorano Monica Testi e Frangipani Sabrina che sono coloro che gestiscono gli stabili da noi amministrati. A loro si affianca LIVI FLAVIA socio junior con il compito di assistere le socie senior nelle loro mansioni.
Dopo aver conseguito nel 1989 il diploma di Analista Contabile ho iniziato a collaborare nello studio della Rag. Mercanti Maria Pilar, con le mansioni di addetta alla segreteria. Negli anni successivi, dopo aver raggiunto una buona esperienza in materia condominiale, ho iniziato ad occuparmi di condomini ed in particolare della gestione contabile condominiale.
Diplomata nel 1993 come geometra, ho collaborato con alcuni studi tecnici ottenendo nel 1998 l'abilitazione alla libera professione. Nell'anno 2000, ho iniziato a lavorare per la cooperativa amico di cui sono socia dal 2010. All'interno della cooperativa mi occupo delle problematiche tecniche che si verificano negli immobili. Nello specifico collaboro alla redazione delle tabelle milllesimali, e dei regolamenti condominiali. Mi occupo inoltre di effettuare sopralluoghi presso gli immobili assieme alle ditte incaricate, e in particolare redigo tutte le pratiche autorizzative necessarie per l'esecuzione delle manutenzioni negli stabili.
Ho conseguito il diploma nel 1993 presso L'istituto Tecnico femminile IV Novembre Novembre ed in seguito ho frequentato per 3 anni il corso di Laurea in psicologia clinica presso l'università "La Sapienza" di Roma. Dopo l'esperienza universitaria mi sono capitate varie occasioni di lavoro, da barista a cassiera, addetta alla fatturazione ed infine contitolare di un negozio. Ma la mia svolta lavorativa è stata l'incontro con la Cooperativa AM.I.CO. nel 2010. In AM.I.CO., infatti, mi è stata affidata l'amministrazione condominiale di alcuni stabili oltre all'attività di archiviazione documentale, per la quale ho seguito un corso avanzato a luglio del 2011. Da sempre appassionata di informatica seguo con piacere tutte le innovazioni tecnologiche all'interno della struttura. Il pochissimo tempo libero che mi rimane lo dedico volentieri a mia figlia ed alla mia famiglia.